Singolo speciale per i Death SS
Comunicato stampa:
I Death SS hanno composto l’inno ufficiale della ICW (Italian Championship Wrestling), la federazione italiana del Wrestling. “GIVE ‘EM HELL” uscirà come singolo a tiratura limitata insieme a 2 versioni Remix ad opera di FIRST BLACK POPE più un brano inedito, e verrà presentato in anteprima assoluta la sera di Halloween.
31 Ottobre presso il Vampyria Gothic Café di Reggio Emilia www.vampyria.it. Inizia in questo modo un sodalizio tra la band e il mondo di questo fantastico sport-spettacolo, rapporto che vede coinvolto Steve Sylvester in persona quale manager e sponsor di alcune delle più quotate Wrestlng-stars nazionali.
In attesa del nuovo album, “The Seventh Seal”, in uscita nei primi mesi del 2006, grande celebrazione finale per l”Horned God of the Witches” tour, il concerto dedicato al materiale del primo periodo della band, che ha riscosso ovunque un grande successo. A rendere ancora più interessanti queste date, segnaliamola presenza come special guest in line-up di Ross Lukather e di Freddy Delirio rispettivamente alla batteria e alle tastiere.