Sinner: firmano per Atomic Fire Records, quest’estate il nuovo album “Brotherhood”
Comunicato stampa (NeeCee Agency)
Oggi Atomic Fire Records dà il benvenuto al quartetto hard rock SINNER. In estate la band pubblicherà un full-length di dodici tracce, appropriatamente intitolato “Brotherhood” Prodotto dal frontman Mat Sinner e coprodotto dal chitarrista Tom Naumann, “Brotherhood” è stato registrato da Basi Roeder ai Backyard Studios e da Mitch Kunz all’Apollo 13 Audio, mentre mixaggio e masterizzazione sono a cura di Jacob Hansen agli Hansen Studios, Danimarca.
Il cantante/bassista Mat Sinner commenta: “Siamo enormemente felici di essere nuovi membri della famiglia Atomic Fire Records e di lavorare con molti grandi ex colleghi. ‘Brotherhood’ è semplicemente un album così solido che abbiamo bisogno della loro squadra motivata e leale per renderlo un grande successo“.
Il CEO di Atomic Fire Records Markus Wosgien aggiunge: “Collaboriamo e siamo buoni amici con Mat Sinner e i suoi compagni di band da molto tempo. Dare il benvenuto ai SINNER alla Atomic Fire Records non è altro che una questione di cuore per noi perché – come i PRIMAL FEAR – sono una parte molto importante del nostro passato ma ora anche del nostro presente e futuro; e siamo ancora più orgogliosi e felici del loro mostruoso nuovo album che è stato realizzato con un brillante lavoro di squadra da Mat (soprattutto) insieme a Tom Naumann. ‘Brotherhood’ è un’opera pesante, diretta e dura, abbellita da una quantità impressionante di ospiti e amici. Il titolo dell’album dice tutto: è sicuramente un’altra magistrale aggiunta alla già lunga lista di grandi dischi dei SINNER“.
Maggiori informazioni sul prossimo disco dei SINNER e un assaggio del primo singolo, oltre ai preordini, saranno svelati a breve.
SINNER sono:
Mat Sinner | voce, basso
Tom Naumann | chitarra
Alex Scholpp |chitarra
Markus Kullmann | batteriaSINNER online:
www.matsinner.com
www.facebook.com/sinnerband
www.facebook.com/matsinnerofficial
www.instagram.com/mat.sinner
https://label.atomicfire-records.com/project/sinner/