Sister: svelato il nuovo singolo “Tanz Der Toten (Haunted Version)”, con la partecipazione di Bam Margera

Comunicato stampa
Dopo aver pubblicato il furioso “Tanz Der Toten” il 10 ottobre, gli shock rocker svedesi SISTER tornano dalla cripta con una reincarnazione più oscura e contorta: Tanz Der Toten (Haunted Version), con nientemeno che Bam Margera. In uscita il 31 ottobre, giorno di Halloween, questa versione rivisitata dona una nuova vita sinistra al caos e all’energia del brano originale.
I SISTER hanno commentato così la nuova versione con Bam Margera: “Quando abbiamo avuto l’opportunità di collaborare con la leggenda Bam Margera, ci è sembrato un modo davvero fantastico per dare a Tanz Der Toten un’altra marcia in più. Abbiamo scelto questo brano per la collaborazione perché la sua energia selvaggia e caotica rispecchiava perfettamente Bam: quel tocco di follia si adattava perfettamente alla sua personalità. Abbiamo sempre amato il modo in cui Bam mette in luce le band che apprezza e le promuove attraverso i suoi canali, quindi sì, questo è sicuramente un momento da ricordare per noi. Speriamo che voi ragazzi ascoltiate questa versione a tutto volume come facciamo noi: scatenate la morte e date il via ad Halloween nel modo giusto!” Ascolta Tanz Der Toten (Haunted Version) qui: https://found.ee/
Mentre l’originale Tanz Der Toten pulsava di aggressività grezza e ritornelli contagiosi, la Haunted Version si immerge più a fondo nella tomba: una discesa inquietante e cinematografica che fonde atmosfere spettrali, melodie ossessive e la presenza inconfondibile di Bam. La sua performance aggiunge un tocco imprevedibile che si integra perfettamente con il metal teatrale e la ribellione intrisa di horror dei Sister. Noto per la sua eredità in Jackass, CKY, Viva La Bam ecc. e per i suoi profondi legami con la scena musicale alternativa, Bam Margera assume qui un nuovo ruolo: non quello del provocatore sullo schermo, ma quello di una voce che echeggia dall’ombra. La sua collaborazione con i SISTER segna una collisione creativa di mondi: lo skate punk incontra l’horror rock, la ribellione incontra l’oscurità. Tanz Der Toten (Haunted Version) è più di un remix: è una resurrezione. Giusto in tempo per Halloween.
Con i singoli The Way We Fall, Blood Sacrifice, Let Me Be Your Demon e Tanz Der Toten, l’album cattura l’essenza pura dei SISTER più potenti che mai. Prodotto da Jona Tee (H.E.A.T, New Horizon), mette in mostra l’evoluzione della band pur rimanendo fedele al loro sound caratteristico.
The Way We Fall sarà disponibile su CD, vinile bianco osso in edizione limitata e in bundle esclusivi in pre-ordine tramite Icons Creating Evil Art. Pre-ordine qui: https://icea.se/collections/
SISTER ONLINE:
https://www.sisterofficial.
https://www.facebook.com/
https://www.instagram.com/
https://www.youtube.com/@
https://open.spotify.com/
https://sisterband.bandcamp.
