Thrash

Six Degrees: pubblicato il visualizer di ‘Restart/Erase’

Di Daniele D'Adamo - 19 Ottobre 2020 - 17:06
Six Degrees: pubblicato il visualizer di ‘Restart/Erase’

Comunicato stampa (Rockshots Records):

La Groove Metal band SIX DEGREES prossima al debutto con “No One Is Innocent”, in uscita a fine Novembre, presenta oggi il primo singolo “Restart/Erase”

Il brano è disponibile da oggi su tutte le piattoforme digitali e come Visualizer sul canale Youtube di Rockshots Records

VISUALIZER ➤ https://youtu.be/DKv2-56ga6M
LISTEN ➤ https://spoti.fi/3m4QZnB

“No one is innocent” è un disco che racchiude insieme tutte le variegate sfaccettature creative della band. È un groove-death metal aggressivo, semplice, diretto, senza fronzoli ma con un’accentuata propensione per la melodia, che contribuisce a donare alle composizioni un appeal bivalente, capace di conciliare la violenza dell’impatto con la gradevole efficacia delle soluzioni musicalmente più orecchiabili. Un incisivo mix di ferocia e duttilità, impreziosito dal graffiante growling di Luca, ma anche e soprattutto dalla splendida e versatile voce di Valentina.

Il nome della band trae palesemente spunto dalla teoria sociologica (elaborata per la prima volta nel 1929 dallo scrittore ungherese Karinthy) dei cosidetti “sei gradi di separazione”. 

No One Is Innocent sarà disponibile in Digipak Cd / Streaming/Download il prossimo 27 Novembre.
Pre Order disponibile sullo Store online di Rockshots Records:

CD DIGIPAK: http://bit.ly/sixdegrees_CD
DIGITAL: https://backl.ink/143078639

https://www.facebook.com/sixdegrees.metal
https://www.instagram.com/six_degrees_official/