Hard Rock

Skid Row: Rachel Bolan spiega perchè è stato licenziato Solinger

Di Alex Casiddu - 8 Aprile 2015 - 22:38
Skid Row: Rachel Bolan spiega perchè è stato licenziato Solinger

Durante un’intervista rilasciata a ‘One On One With MitchLafon’, Rachel Bolan degli SKID ROW ha spiegato i motivi che hanno portato all’allontanamento dalla band dell’ ex singer Johnny Solinger.

Queste le sue parole:

“La sua dichiarazione (riferendosi a Solinger, ndr) sul fatto che sia stato lui a lasciare la band non corrisponde a verità… era la cosa giusta da dire da parte sua, ma sì, lo lasciamo fare…

Le cose erano in corso da un po’ e io non sono qui per parlare male del ragazzo.

In certi momenti, basta avere la sensazione che qualcuno non sta mettendo il cento per cento nelle cose. Gli Skid Row sono molto importanti per tutti noi e volevamo continuare a fornire prestazioni e canzoni di qualità, così abbiamo deciso di fare un cambiamento.

Abbiamo telefonato a Johnny (Solinger) ed abbiamo annunciato Tony (Harnell) lo stesso giorno, perché sapevamo che se avessimo mandato via Johnny un paio di mesi fa, quando già avevamo iniziato a lavorare con Tony, senza annunciare quest’ultimo, tutti avrebbero pensato ad una reunion con Sebastian Bach.

Non c’è modo di vincere questa situazione. Le persone ormai pensano che ci sia sempre una reunion di qualunque cosa, ma tutto ciò non esiste, ci sono solo gli Skid Row con il loro nuovo cantante Tony Harnell.”

 

life g bolan b1 400