Skid Row: release party del libro di Sebastian Bach a Milano
Comunicato
Il 21 febbraio al Rock’n’ Roll di Milano (via Giuseppe Bruschetti 11) dalle 20:00 alle 23:00,
Tsunami edizioni vi invita per il release party, in anteprima sull’uscita in libreria, dell’autobiografia di Sebastian Bach “LA MIA VITA E GLI SKID ROW”.
Oltre alla squadra di Tsunami sarà presente la traduttrice per poter rispondere a tutte le vostre curiosità e la serata continuerà con una selezione musicale dedicata alla storica band e al suo leader e al loro genere.
In occasione dell’evento, chi acquisterà la copia del libro (al prezzo scontato di 20 euro) avrà IN OMAGGIO una maglietta in edizione limitatissima (disponibili taglie uomo e donna) realizzata da Roberto Recchioni, disegnatore, sceneggiatore e curatore del noto fumetto Dylan Dog. Non mancate, perché sarà fino a esaurimento scorte.
Maggiori informazioni sul nostro sito, a questo link.
Sebastian Bach
LA MIA VITA E GLI SKID ROW
Uscita: 22 FEBBRAIO 2018
Nel corso della propria carriera Sebastian Bach ha venduto più di venti milioni di dischi, sia come solista che come cantante della sua band, i leggendari SKID ROW, il primo gruppo hard rock della storia ad avere un album che è entrato in classifica direttamente al numero uno.
Dotato, oltre che di una splendida voce, pure di una notevole figura che lo ha fatto presto diventare un sex-symbol, Bach è anche stato la prima rockstar a calcare un palcoscenico di Broadway, interpretando ruoli di primo piano in Jekyll & Hyde, Jesus Christ Superstar e The Rocky Horror Picture Show, e non è mancata nemmeno una presenza televisiva, in ben sette stagioni della celebre serie Una Mamma Per Amica.
Nella sua autobiografia, Sebastian Bach offre un vivido racconto di quegli eccessi e sregolatezze che caratterizzavano la vita in tour insieme a gruppi del calibro di Bon Jovi, Aerosmith, Mötley Crüe, Soundgarden, Pantera, Nine Inch Nails e Guns N’ Roses, accompagnandolo con decine e decine di foto inedite da lui stesso conservate nel corso degli anni.
Ma questo libro è anche la storia di un uomo che ha raggiunto la fama da giovanissimo, e di una band che è implosa quando era all’apice del successo. È la storia di un uomo che ha visto esaudirsi i propri desideri più sfrenati, per poi finire a perdere la propria famiglia e la propria casa. È la storia di un uomo che però ha sempre tenuto duro, e tra donne, alcol e musica ha sempre vissuto on the road, e continuerà a farlo.
LA MIA VITA E GLI SKID ROW non è un’autobiografia rock come tutte le altre, perché Sebastian Bach non è mai stato una rockstar come tutte le altre.
***
SEBASTIAN BACH ha venduto oltre venti milioni di dischi in tutto il mondo, in veste di frontman del suo ex gruppo, gli Skid Row, e come artista solista. Molto di più che solo un musicista multiplatino, nell’ultimo decennio ha ampliato la sua carriera grazie a un ruolo ricorrente in cinque stagioni della popolare serie TV Una Mamma per Amica, Sing Your Face Off sulla ABC, la serie TV commedia Trailer Park Boys, il doppiaggio di SpongeBob SquarePants e Robot Chicken, ruoli da protagonista a Broadway in Jekyll & Hyde, The Rocky Horror Show e Jesus Christ Superstar, ed è apparso regolarmente su MTV e VH1