Heavy

Skull Fist: firmato il contratto discografico con Atomic Fire Records

Di Daniele D'Adamo - 27 Gennaio 2022 - 0:02
Skull Fist: firmato il contratto discografico con Atomic Fire Records

Comunicato stampa:

Il pugno è legge! Gli Skull Fist, l’ambiziosa heavy metal band di Toronto, ha più determinazione di quanto la polizia permetta. Dai loro inizi nel 2006, il custode delle segrete Zach Schottler e la sua spietata banda di complici spericolati hanno pubblicato tre almanacchi archetipici dell’heavy metal, mangiato più polvere di quanta faccia bene alla loro salute, sopportato le avversità e sostenuto innumerevoli birre in innumerevoli bar di innumerevoli città. Ora, dopo 15 anni in nome dell’acciaio, il trio firma un contratto discografico mondiale con la Atomic Fire Records.

Zach afferma:
“Sono entusiasta, il mondo e l’industria della musica sono molto confusi, quindi è bello lavorare con qualcuno che non sta pensando di pugnalarmi per qualche dollaro. Markus e Flori sono dei tipi in gamba e finora il resto del loro team è sinceramente più interessato alla musica che ai dollari. È bello da vedere, quindi vediamo.”  

Florian Milz, il label manager della Atomic Fire Records commenta:

“Conosco Zach e la band da molto tempo e ho lavorato con loro in passato. Amo la loro musica e sono molto felice di poter pubblicare il nuovo album in arrivo con la Atomic Fire Records. Il Pugno è legge!”

Il nuovo album degli SKULL FIST uscirà ad Aprile di quest’anno. Il primo singolo è programmato per febbraio. Siate curiosi – altre informazioni sono in arrivo.

— — — — —

Discografia:
2006: No False Metal (Demo)
2010: Heavier Than Metal (EP, self-release)
2011: Head öf the Pack
2014: Chasing the Dream
2018: Way of the Road

Gli SKULL FIST sono:
Zach Slaughter | Voce e Chitarra
Casey Guest | Basso
JJ Tartagila | Batteria


SKULL FIST online:
https://www.facebook.com/skullfisted
https://www.instagram.com/skullfistofficialgram/
https://www.youtube.com/user/SkullFistOfficial