Snaum: i dettagli dell’LP di debutto “Selfmadeself”
Comunicato stampa:
L’experimental black metal band polacca SNAUM è felice di annunciare l’accordo con The Metallist PR per la promozione mondiale dell’EP di debutto Selfmadeself, la cui uscita è prevista per il 12 Novembre! L’album è già disponibile in pre-order su Bandcamp nei formati streaming e digital download: https://bit.ly/3bkMxhi
Selfmadeself è una rappresentazione distorta di tutte le emozioni che celiamo nelle profondità di noi stessi – rabbia, tristezza e desiderio – e si basa interamente sulla percezione e immaginazione del singolo. Gli strati ripetitivi e distorti di chitarre sporche e ribassate, insieme all’aspro rumore sintetico che fa da background per i growl, ululati e urla di Hewan, può significare qualsiasi cosa l’ascoltatore voglia che significhi, rendendo l’esperienza uditiva la più personale possibile. I titoli dei brani sono solo simboli, suoni che evocano alcune idee, ma non rappresentano null’altro, così come il nome di una persona non dice nulla di quella persona. Questo è ciò che significa selfmadeself – la musica è ciò che tu vuoi che sia.
In allegato potete osservare la copertina realizzata da Maëlle Cadoret, mentre questa è la tracklist di Selfmadeself:
1. Lament (2:28)
2. Colossus (4:42)
3. Breathe (3:37)
4. Against (4:25)
5. Signal (6:46)L’album è stato registrato da Xypus presso i CatFaceStudio, mentre del mastering se n’è occupato Haldor Grunberg presso i Satanic Audio.
Line-Up:
Xypus (musica)
Foster J Hewan (voci)SNAUM Online: