Sodom: il batterista Stefan “Husky” Hüskens abbandona la formazione tedesca
Stefan “Husky” Hüskens, batterista dei Sodom (oltre che ex-batterista storico dei Desaster), ha comunicato la sua decisione di essere costretto ad allontanarsi dalla band.
Purtroppo devo informarvi che devo lasciare i Sodom con il cuore pesante. A causa di alcuni cambiamenti professionali, oltre ad alcune altre piccole cose, sfortunatamente non vedo alcuna possibilità di continuare a picchiare le pelli per i Sodom. Sono stato benissimo, sono orgoglioso di tutto ciò che abbiamo realizzato e grazie a Tom, Yorck e Frank e all’intero equipaggio per molti momenti straordinari. È stato un onore per me far parte di una delle mie due band preferite di tutti i tempi per due anni.
Nella vita devi sempre prendere decisioni importanti, questa è una di queste! Tenendo ciò in mente, grazie per tutto …
Anche il resto della band ha replicato con il seguente comunicato.
Ci dispiace moltissimo per la sua decisione, ma rispettiamo anche le circostanze che lo hanno spinto a farlo.
A volte dobbiamo anche riconoscere che il successo musicale non è sempre la cosa più importante nella vita. Nonostante tutto le avversità che il business della musica moderna porta con sé, questa musica arricchirà la nostra vita per sempre. E quello era esattamente il suo motto.
Guardiamo indietro a due anni importanti e di successo con lui, che hanno arricchito la storia della nostra band sotto ogni aspetto e continueranno a plasmarla per molto tempo.
Gli auguriamo solo il meglio per il suo futuro musicale, professionale e privato e, naturalmente, buona fortuna e salute. Tuttavia, rimarrà sempre un collega leale e un amico leale, e sarà sempre disponibile con consigli e azioni grazie alla sua esperienza musicale da esperto della scena.Glückauf, caro Husky, come diciamo nella Ruhr!
A presto
SodomTutti i prossimi spettacoli si svolgeranno come previsto, a breve verrà annunciato un nuovo batterista.