SoloMacello Fest: live UNIDA e ZU

Di Nadia Giordano - 20 Febbraio 2014 - 19:30
SoloMacello Fest: live UNIDA e ZU

SoloMacello, Hard Staff e Circolo Magnolia alzano le corna al cielo e sono lieti di annunciare i due headliner della sesta edizione del SoloMacello Fest, che si terrà il prossimo 25 Giugno.

Annunciati solo qualche giorno fa, i primi ospiti confermati sono gli UNIDA, guidati da John Garcia, storica voce dei Kyuss e padrino di tutta la scena stoner rock. Il gruppo è tornato a suonare insieme dopo una pausa di quasi quindici anni dallo storico debutto “Coping With The Urban Coyote”.

Ma non c’è sempre bisogno di attraversare l’oceano per trovare quello che ci piace: siamo orgogliosi di annunciare che gli ZU hanno scelto il SoloMacello Fest per rientrare sulle scene in grande stile. Il gruppo romano torna sui palchi dopo oltre tre anni di pausa con una straordinaria novità seduta dietro la batteria: il nuovo batterista degli ZU è nientemeno che Gabe Serbian dei leggendari grinder The Locust.
Gli ZU hanno inoltre un nuovo 10″ EP intitolato “Goodnight, Civilization” in uscita ad Aprile per La Tempesta Dischi che vanta la partecipazione di Mark “Barney” Greenway dei Napalm Death.

Il festival si svolgerà come sempre al Circolo Magnolia di Segrate (MI), ci saranno molti altri gruppi che verranno svelati nelle prossime settimane e i soliti generi di conforto per l’uomo e la donna che non devono chiedere mai: mangiare, bere, distributori ed etichette con centinaia di LP, CD, poster, magliette, fumetti e chi più ne ha più ne metal.
Ci stiamo inoltre adoperando per una consegna delle birre fronte palco con l’utilizzo di droni, ma per ora è solo un’indiscrezione.

Orari, prezzo ed il resto dei gruppi verranno annunciati nelle prossime settimane.