Sorrow Sphere: i dettagli del nuovo LP “The Wizard of Doom”

Comunicato stampa
Ernesto “Doomlord” Menga, mente e mastermind dei SORROW SPHERE e Giuseppe “Buzz” Nicolò dei MEMORIES OF A LOST SOUL, ci presentano i dettagli della nuova release “The Wizard Of Doom” che uscirà su Club Inferno Ent. il prossimo 12 Giugno in formato digitale.
Partiamo dalla copertina opera del talentuoso ed ormai affermato Gianfranco Logiudice e dalla tracklist che è la seguente:
1. The Awakening Of Chaos
2. Ashes Of A Dying Breed
3. The Wizard Of Doom
4. The Bringer Of Blades
5. Doomed Skies
6. Descent To Oblivion
7. Descent To Oblivion (Extended Version)
In questo nuovo EP di oltre 30 minuti, successore del loro esordio “Demonotheism” uscito nel 2024, tornano le atmosfere cupe, i ritmi lenti e le sonorità Epic Doom Metal che avevano caratterizzato la band calabrese alla fine degli anni 90 quando i SORROW SPHERE si sono formati, aggiornate però con un sound più moderno e maturo grazie alla sapiente produzione dei Lost Soul Studios ad opera di Giuseppe “Buzz” Nicolò.
I SORROW SPHERE sono tornati e con essi le sonorità più oscure e profonde del loro Epic Doom.
PRE-SAVE: https://onerpm.link/
FFO Candlemass, Pentagram, Solstice, Solitude Aeturnus, Trouble
Siti ufficiali:
– CLUB INFERNO ENT.: http://www.facebook.com/
– SORROW SPHERE: http://www.facebook.
