Thrash

Soulfly: tutto sull’unica data di luglio

Di Elena Pisu - 3 Luglio 2019 - 0:03
Soulfly: tutto sull’unica data di luglio

Comunicato

“Ritual” è il titolo dell’ultimo album di Soulfly uscito a fine 2018.

Dopo un tour che li ha portati sui palchi americani, è giunta l’ora per la band guidata da Max Cavalera di giungere in Europa.

Abbiamo il piacere di annunciare l’unica data italiana estiva dei Soulfly che si esibiranno il 9 luglio a Villa Del Fulcino all’interno della rassegna Parma Music Park.

Sarà l’unica occasione che avremo per poter assistere ad un concerto metal di una band che ha segnato la storia degli ultimi 20 anni di musica pesante.

Prezzo del biglietto in prevendita: € 25,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in vendita la sera dello show: € 30,00

Biglietti disponibili On Line su ticketone.it.
Per assicurarsi l’ingresso acquista QUI la prevendita 
Oppure scopri QUI il punto vendita ticketone più vicino 

Special guest: Serpentyne

INFOLINE: +39 370 330 0851
info@parmamusicpark.com
www.parmamusicpark.com

L’accesso al Parma Music Park è consentito a Tutti.
I Minori di 14 Anni devono essere Accompagnati da un Maggiorenne.

Area Food Disponibile
E’ possibile cenare anche al Parma Music Park

Ricordiamo che i biglietti dei concerti Vertigo sono in vendita esclusivamente sul circuito Ticketone. Eventuali tagliandi in vendita su altri circuiti non sono autorizzati e ci riserviamo il diritto di negare l’accesso.

 

soulfly

 

COME ARRIVARE al Parma Music Park:

Località San Polo di Torrile
via B. Buozzi, 3, 43056 Torrile (Parma)

GOOGLE MAPS
Clicca qui: http://bit.ly/GoogleMaps_ParmaMusicPark

BUS
Per raggiungere San Polo di Torrile in autobus da Parma puoi consultare il sito della TEP al seguente indirizzo: www.tep.pr.it/
Oltre alle linee extraurbane arriva l’autobus n°7. La fermata più vicina è S.Polo st. Asolana Via Fermi a circa 700m da Parma Music Park.
TRENO
La stazione di San Polo di Torrile si trova sulla linea Parma  – Brescia e dista poco più di 1 km dal Parma Music Park, circa 10-15 minuti a piedi. E’ la prima fermata in treno da Parma, circa 10 minuti di treno. Ulteriori informazioni le puoi trovare su: http://www.trenord.it/it/home.aspx
AUTO
– Dal centro città: percorrendo Via Trento – Via San Leonardo e Via Colorno in direzione Colorno Casalmaggiore Mantova, passare l’abitato di San Polo fino alla zona industriale, girare a destra nei pressi della farmaceutica Glaxo Smith Kline. Seguire poi le indicazioni segnaletiche del Festival.

– dall’AUTOSTRADA A1 (da Bologna o da Milano): uscita PARMA. Prendete la direzione Colorno Casalmaggiore Mantova, passare l’abitato di San Polo fino alla zona industriale, girare a destra nei pressi della farmaceutica Glaxo Smith Kline. Seguire poi le indicazioni segnaletiche del Festival.