Spongstock: il 16 agosto la XV edizione con headliner gli Essenza

Comunicato stampa
SPONGSTOCK XV edizione – a night of peace, love, and hard rock music
Lo SPONGSTOCK è un mini-festival estivo, nato più di quindici anni fa come momento d’incontro tra rockers, metalheads e appassionati della musica live nel Basso Salento. L’obiettivo del festival, che continua ad essere a ingresso gratuito, è stato ed è tuttora quello di sostenere il circuito underground rock e metal pugliese.
Lo start dei concerti per quest’ultima edizione, che si terrà sabato 16 Agosto presso lo spazio open air del Giannibar-Cafè in via Estramurale a Spongano (LE), è fissato alle ore 21.00, con le esibizioni di: WICKERSTRYGE (alternative/nu-metal), SHAGARA (crossover/prog metal); INOPPORTUNO (altrnative rock). Chiudeono l’evento gli ESSENZA, heavy-metal trio fondato dai fratelli Carlo e Alessandro Rizzello, rispettivamente chitarra e basso, nel 1993, e dal batterista Paolo Colazzo. La band, che ha superato i trent’anni di attività ininterrotta, una interminabile serie di performance on stage, e ha cominciato le registrazioni di un nuovo album, del quale suoneranno alcune anteprime.
A concerti ufficiali ultimati, il rock-party continua con una selezione musical hard & heavy e speciali offerte su birre e drink!
La location è dotata di ampi spazi aperti e bar con ampia selezione food/beverages. Saranno presenti inoltre stand con vinili, T-shirt e band-merch.
Evento facebook: https://www.facebook.com/events/1283102136502327