Stain The Canvas: nuovo singolo e nuovo album
Comunicato stampa:
Stain The Canvas fuori il nuovo singolo “Stolen Youth” feat. Outline In Color e Famous Last Words + Annunciato il nuovo album “All Fine / eniF llA”
Gli Stain The Canvas hanno rilasciato il nuovo singolo “Stolen Youth” il 9 Settembre via InVogue Records. La traccia vede la collaborazione con Michael Skaggs degli Outline In Color, e Jeremy Tollas dei Famous Last Words.
Sul brano, Lorenzo Accattoli — “Stolen Youth è una riflessione sul tempo che passa inesorabile e sulla pressione psicologica che esso causa; la sensazione incessante dei giorni che passano senza che tu ti sia ancora realizzato è straziante. Ciò è stato enfatizzato in particolar modo dal periodo di lockdown del Covid che, consapevolmente o meno, ha cambiato tutti noi, e il tempo è stato ancor più tiranno in un periodo in cui ci siamo sentiti completamente impotenti, inetti difronte a qualcosa che ci è stato portato via e che non tornerà più, due anni di giovinezza.”
Per i fan della giovane band Metalcore è anche arrivato l’attesissimo annuncio del nuovo album, il follow-up al debutto “God Made Hell” del 2020, si intitolerà “All Fine / eniF llA” e sarà disponibile su tutte le piattaforme streaming e in edizione limitata fisica il prossimo 18 Novembre 2022 tramite InVogue Records.
All Fine / eniF llA è disponibile in pre-orders e bundles qui.
Di seguito l’artwork e la tracklist ufficiale:
Stain The Canvas – All Fine / eniF llA
Tracklist
1. 希望とは何ですか?
2. HXPE
3. Condemned (feat. The Word Alive)
4. Shine (死ね)
5. Stolen Youth (feat. Outline In Color, Famous Last Words)
6. End
7. Overload.Exe
8. And I Don’t Believe In Anything, Anymore
9. LXVE
10. Dead Circus
11. Ravenous
12. Keep Dancing…
13. Puppet (feat. Get Scared)
14. All These Lights Are Graves
15. ob-la-di, ob-la-die (feat. Call Me Karizma)
16. Brain Is The Closest Thing To A Time Machine We Have