Metalcore

Stain The Canvas: realizzato il music video per la canzone ‘End’

Di Daniele D'Adamo - 26 Febbraio 2021 - 6:06
Stain The Canvas: realizzato il music video per la canzone ‘End’

Comunicato stampa:

Gli Stain The Canvas sono tornati con il loro nuovo singolo ‘End’. Il nuovo video della traccia porta l’attenzione al decadimento, allo sconforto e all’isolamento. La canzone parla di come la disperazione e il pessimismo del 2020 hanno portato le persone a una visione demoralizzata del futuro.

Nel giorno di San Valentino del 2020 la band ha pubblicato il loro attesissimo album di debutto “God Made Hell” che ha accumulato nell’insieme oltre 2M di stream/views.

La band ha debuttato sul web all’inizio del 2019 con l’uscita del loro singolo e del video “Like A God“, seguito dal tormentato video musicale di “Anima”. Raggiungendo risultati straordinari e milioni di click, il sound feroce che ricorda le band della scena ‘10s ha attirato immediatamente l’attenzione di migliaia di fan in tutto il mondo che hanno iniziato a supportare la band senza sosta.

Riportando lo stile emo e pronti a cavalcare i “rawring20s“, gli Stain The Canvas mirano a diventare la prossima grande band nella scena. Alla fine del 2020 la band ha unito le forze con l’agenzia di booking Massive Music (Infected Rain, Marduk, Elyne) per tutti i futuri tour europei.

Segui Stain The Canvas:

Instagram: https://instagram.com/stainthecanvasofficial

Facebook: https://facebook.com/stainthecanvas

Foto Press: https://www.dropbox.com/s/9k27w5xp2zddh67/STC_2021.jpg?dl=0