Starscourge: nuovo singolo “Spirit in Black”

Comunicato stampa
Dopo aver annunciato il loro album di debutto, “Conqueror of the Stars – Betwixt Sundered Seraphim, the Lands Between Bleed”, in uscita a livello internazionale il 19 dicembre, il duo death/black metal Svezia/Singapore Starscourge presenta ora la propria versione di “Spirit in Black” degli Slayer.
“Ecco il nostro tributo a una delle Big Four del Thrash. “Spirit In Black” degli Slayer, se fosse stato ricostituito nelle terre desolate di Caelid!” – dice la band
Ascolta il brano su Bandcamp

Gli Starscourge sono un duo death/black metal che trascende i confini, unendo Mithun MK (voce, Svezia) e Zul Bharoocha (chitarre, basso e tastiere, Singapore). Più che semplici musicisti, sono narratori sonori, che tessono storie di guerra, destino e sfida attraverso un’intensità implacabile.
Con radici nei Silent Images e negli Oshiego, Mithun e Zul incanalano la loro esperienza in un suono sia schiacciante che cinematografico, ispirato al dark fantasy, alla mitologia e all’epica grandezza di “Elden Ring”. Il loro prossimo concept album del 2025 approfondisce questi temi, con ogni traccia che si svolge come un capitolo di una saga spietata.
Attualmente un progetto in studio, gli Starscourge sono pronti a portare le loro narrazioni sul palco. La loro musica è più di un semplice suono, è un mondo in attesa di essere esplorato.
Starscourge
Facebook