Steelheart: pubblicato “Lips of Rain” dalla versione rimasterizzata di “Through Worlds of Stardust”

Comunicato stampa
Gli Steelheart, guidati dalla voce potente di Miljenko Matijevic, hanno ripubblicato l’appassionante e cinematografica “Lips of Rain” dall’album recentemente rimasterizzato “Through Worlds of Stardust”, ora disponibile in tutto il mondo su Steelheart Records tramite The Orchard. Originariamente presente nella versione del 2017 dell’album, il brano è stato rivisitato con una maggiore profondità sonora, donando nuova chiarezza e potenza a uno dei brani più romantici ed evocativi della band.
ASCOLTA il brano “Lips of Rain”
“Lips of Rain” cattura l’intera gamma emotiva e vocale che ha definito la carriera di Matijevic. Il brano fonde una vulnerabilità cruda con una strumentazione travolgente, incarnando la visione di un “Rock ‘n’ Roll profondo, sexy, amorevole, contorto, romantico e affamato” che Matijevic si è prefissato di raggiungere con il disco.
Il video musicale originale di “Lips of Rain”, diretto da Matijevic, è stato girato in parte nelle splendide Bonneville Salt Flats nello Utah e sulle colline di Malibu, fondendo la bellezza naturale austera con immagini intime e passionali. Originariamente pubblicato sulla pagina YouTube di Frontiers Music, il video ha finora totalizzato 2,2 milioni di visualizzazioni.
Dal loro debutto multiplatino nel 1990, gli Steelheart hanno continuato a evolversi, guadagnandosi una reputazione globale per l’estensione vocale multi-ottava di Matijevic e la sua scrittura che spazia tra i generi. Con la versione rimasterizzata di “Through Worlds of Stardust”, sia i fan di lunga data che i nuovi ascoltatori possono godersi l’album – e “Lips of Rain” – nella sua forma più completa fino ad oggi.
GUARDA il video originale di “Lips Of Rain”