Heavy

Steve Grimmett’s Grim Reaper: eseguito live un inedito dal prossimo album “At The Gates”

Di Simone Volponi - 27 Agosto 2019 - 0:09
Steve Grimmett’s Grim Reaper: eseguito live un inedito dal prossimo album “At The Gates”

Steve Grimmett e i suoi rinnovati Grim Reaper del prossimo album “At The Gates” il 24 agosto durante il concerto al Chance Theatre di Poughkeepsie, New York. Il video trasmesso da Metal Voice si può guardare al seguente link: qui“At The Gates” uscirà l’11 ottobre. Secondo un comunicato stampa, il disco conterrà 11 tracce di puro heavy metal britannico.

 

Steve Grimmett ha subito la parziale amputazineo della gamba destra nel gennaio 2017 dopo che una ferita infetta al piede si è diffusa alle ossa della gamba durante il tour di cinque settimane del gruppo in Sud America. L’intervento salvavita è stato eseguito in Ecuador e il frontman ora 59enne è stato in ospedale per poco più di un mese mentre i fan hanno raccolto $ 14.000 per portarlo a casa dopo che la sua compagnia di assicurazione ha rifiutato di pagare a causa del tipo di lavoro che ha stava facendo. Grimmett ha dichiarato:
 

Quello che è successo è stato molto umiliante, soprattutto quando considero il numero di persone che mi hanno aiutato. Ora guardo la vita in modo leggermente diverso. Quello che è successo mi ha insegnato a non essere impaziente e a trarre il massimo dalla vita“.