Hard Rock

Stryper: Michael Sweet annuncia il nuovo album

Di Valeria Campagnale - 22 Dicembre 2025 - 18:00
Stryper: Michael Sweet annuncia il nuovo album

Michael Sweet pubblicherà il suo album solista d’ispirazione, The Master Plan”, all’inizio del 2026 tramite Frontiers Music Srl. annunciando l’uscita sulla sua pagina Facebook.

“Sono davvero felice di annunciare che il mio nuovo album solista d’ispirazione, The Master Plan”, uscirà dopo l’inizio del nuovo anno!

Il primo singolo verrà probabilmente pubblicato entro la fine di gennaio. Posso dire che è diverso da qualsiasi cosa io abbia mai fatto prima: è un album di lode, ma preferisco definirlo un disco d’ispirazione, perché non suona affatto come i classici album del genere. Ogni canzone è unica e ha una sua identità, eppure tutto si fonde armoniosamente in un lavoro completo.

È rimasto praticamente ‘nel cassetto’ per qualche anno perché non sapevo esattamente come pubblicarlo. Avevo pensato di farlo da solo, poi ho deciso di farlo girare tra le etichette. La Frontiers lo ha ascoltato e lo ha adorato! Anche se non rientra nel loro formato tipico, sono felice di vedere il loro entusiasmo e il loro impegno verso questo progetto e verso tutto ciò che faccio a livello musicale. È una boccata d’aria fresca e vi prometto che saprà ispirarvi e incoraggiarvi!

Inoltre, il nuovo album degli Stryper è completo (per quanto riguarda la scrittura). Volevo finirlo il prima possibile, vista la situazione generale. Pubblicherò audio e video non appena inizieremo a lavorarci seriamente.

Infine, spero davvero che vi stia piacendo ”The Greatest Gift of All”. Se non l’avete ancora sentito, dategli un’occhiata (su Stryper.com, Amazon, iTunes o Frontiers).

Buon Natale e Dio vi benedica tutti!”