Stryper: pubblicato il video di “Unforgivable”

Comunicato stampa
I leggendari Stryper condividono un nuovo brano intitolato “Unforgivable” assieme ad un nuovo video musicale. Il brano è presente nel loro album epico del 2024, “When We Were Kings”, pubblicato da Frontiers Music Srl.
GUARDA il video di “Unforgivable”
Michael Sweet commenta il brano:
“‘Unforgivable’ è la canzone che è passata inosservata, eppure molti fan hanno risposto affermando che fosse una delle loro preferite. Ha un groove ineguagliabile e siamo entusiasti di poterla pubblicare come singolo/video. Non potremo mai ringraziarvi abbastanza per aver supportato la nuova musica e aver aiutato la band a raggiungere oltre 40 anni di successi”.
L’attuale formazione degli Stryper include i membri originali Michael Sweet, Robert Sweet e Oz Fox, insieme al bassista Perry Richardson. Il loro ultimo album, “When We Were Kings”, ha confermato la band impegnata a creare la sua musica migliore e più potente di sempre.
A proposito dell’album “When We Were Kings”, Sweet aggiunge:
“Credo che catturi davvero il nostro sound classico, ma anche quello più recente. Siamo sicuramente cresciuti e ci siamo evoluti parecchio come band, quindi è importante avere entrambi”.
Guardando al futuro, gli Stryper stanno anche lavorando a un documentario finanziato da Kickstarter e diretto da Chris Atkins, oltre che ad un album natalizio (leggi la NEWS).
Con oltre 10 milioni di album venduti in tutto il mondo e una storia di successi nella Top 40 di Billboard, gli Stryper continuano a registrare, fare tournée e esibirsi per fan devoti in tutto il mondo.
“When We Were Kings” – Album
1. End Of Days
2. Unforgivable
3. When We Were Kings
4. Betrayed By Love
5. Loves Symphony
6. Trinity
7. Rhyme Of Time
8. Raptured
9. Grateful
10. Divided By Design
11. Imperfect World