Vario

Summer Metal 2019: annunciati gli Old Night

Di Marco Donè - 30 Aprile 2019 - 19:30
Summer Metal 2019: annunciati gli Old Night

Tramite un comunicato sulla propria pagina facebook, l’associazione SummerMusic Team ha annunciato una nuova conferma per il Summer Metal 2019, festival che si terrà a Lonca di Codroipo, in provincia di Udine, il 2-3-4 agosto.

Sabato 3 agosto il Summer Metal 2019 vedrà in azione i doomster croati Old Night.

Di seguito il comunicato facebook dell’associazione SummerMusic Team:

 

Il Summer Metal 2019 irrobustisce le proprie fila con una nuova conferma! Sabato 3 agosto, infatti, il palco di Lonca di Codroipo (Ud) vedrà in azione i croati Old Night che, con la loro personalissima proposta, stanno offrendo una chiave di lettura innovativa al doom metal.

Formatisi a Rijeka, Croazia, nel 2015 per un’idea di Luka Petrović, bassista che abbiamo già potuto ammirare per il lavoro svolto con gli Ashes You Leave, gli Old Night si presentano con una proposta capace di combinare elementi doom, progressive e alternative metal, creando un sound personalissimo, in grado di esplorare e trasporre in musica i sentimenti più profondi e nascosti dell’animo umano. Tra pochi giorni uscirà il loro secondo disco, “A Fracture in the Human Soul”, lavoro che si preannuncia come uno degli album più attesi in ambito doom di questo 2019. Sabato 3 agosto avremo così il piacere di assistere a uno show dal forte impatto emotivo.

 

 

 

https://www.facebook.com/SummermusicFestivalUD/