Vario

Summer Metal 2019: annunciati i Despite Exile

Di Marco Donè - 16 Aprile 2019 - 19:30
Summer Metal 2019: annunciati i Despite Exile

Una nuova conferma per l’edizione 2019 del Summer Metal, festival che si terrà a Lonca di Codroipo, in provincia di Udine, i prossimi 2-3-4 agosto. Dopo i Temperance, che si esibiranno sabato 3 agosto, l’associazione SummerMusic Team, che organizza l’evento, annuncia i melodic deathcore friulani Despite Exile.
La band di Udine si esibirà sul palco del Summer Metal venerdì 2 agosto.

 

Queste le parole del SummerMusic Team:

 

Ed eccovi una nuova conferma per il Summer Metal 2019: venerdì 2 agosto il palco di Lonca di Codroipo, in provincia di Udine, verrà preso d’assalto dalla violenza sonora dei Despite Exile!

 

Formatisi nel 2010, la compagine di Udine in poco tempo ha saputo imporsi all’attenzione del grande pubblico, riuscendo a calcare i maggiori palchi europei, spingendosi fino in Giappone. Il loro ultimo album, “Relics”, è stato pubblicato nel 2017 per la prestigiosa Lifeforce Records e ha confermato l’ottimo stato di forma della melodic deathcore band friulana, dove abbiamo potuto notare, inoltre, nuovi risvolti nel songwriting che, con molta probabilità, andranno a comporre le basi per il prossimo step evolutivo dei Despite Exile. Non rimane che attendere venerdì 2 agosto per essere travolti da dosi massicce di brutalità e tecnica, per mano di una delle formazioni italiane in ascesa esponenziale.

 

 

 

https://www.facebook.com/SummermusicFestivalUD/