Vario

Summer Metal 2019: confermati gli Stormcrow

Di Marco Donè - 7 Maggio 2019 - 19:30
Summer Metal 2019: confermati gli Stormcrow

Tramite un comunicato facebook, l’associazione SummerMusic Team ha annuciato una nuova conferma per il Summer Metal 2019, festival che si terrà a Lonca di Codroipo (Ud), nei giorni 2-3-4 agosto

In collaborazione con Cerberus Booking, domenica 4 agosto il Summer Metal 2019 vedrà in azione i blackster milanesi Stormcrow.

Di seguito il comunicato facebook dell’associazione SummerMusic Team:

 

Il Summer Metal 2019 continua a prendere forma! In collaborazione con Cerberus Booking eccovi infatti una nuova conferma: domenica 4 agosto il palco di Lonca di Codroipo, in provincia di Udine, aumenterà la propria dose di oscurità e violenza grazie ai blackster milanesi Stormcrow!

Formatisi nel lontano 1997, gli Stormcrow hanno ben presto fatto parlare di sé grazie all’EP “Wounded Skies” e al primo full length “Disposition To Tyranny”, che li ha portati a condividere il palco con compagini del calibro di Enthroned, Shining, Hate e Vader, diventando ben presto una garanzia in ambito extreme black metal. Tra pochi giorni uscirà il loro secondo disco, intitolato “Face the Giant”, con cui la formazione meneghina si appresta a diffondere il proprio verbo fatto di violenza sonora e testi che mescolano un pensiero vicino alle visioni di Nietzsche, misantropia, rispetto e fascino per le alte vette, il silenzio e il ghiaccio. Domenica 4 agosto verremo quindi travolti da uno show caratterizzato da ferocia e brutalità.

 

 

 

https://www.facebook.com/SummermusicFestivalUD/