Death

Summer Metal 2020: annunciati gli Hideous Divinity

Di Marco Donè - 24 Marzo 2020 - 13:30
Summer Metal 2020: annunciati gli Hideous Divinity

Tramite un comunicato sulla propria pagina facebook, l’associazione Summermusic Team ha annunciato che gli Hideous Divinity saranno gli headliner della terza giornata del Summer Metal 2020, festival che si terrà a Lonca di Codroipo (Ud) il 7-8-9 agosto.
Di seguito il comunicato:

È giunto il momento di svelarvi un nuovo nome che si esibirà sul palco del Summer Metal 2020. Oggi vi annunciamo gli headliner di domenica 9 agosto, giornata in cui le atmosfere si tingeranno di pura violenza sonora grazie al techical brutal death metal degli Hideous Divinity!

Il gruppo di Roma è a tutti gli effetti uno degli alfieri del death metal tricolore e si sta imponendo in maniera brutale – aggettivo che calza a pennello – a livello internazionale. Il recente contratto con Century Media e i continui tour americani ne sono un’eloquente conferma. La band ha pubblicato lo scorso novembre il suo ultimo lavoro in studio, intitolato “Simulacrum”, definito da molti addetti ai lavori come il miglior disco death metal del 2019. Segnatevi quindi sul calendario la data di domenica 9 agosto: il palco di Lonca di Codroipo verrà travolto da un autentico uragano in musica.

 

https://www.facebook.com/SummermusicFestivalUD/