Sumo Cyco: il video del brano “Stronger Now” dal nuovo LP “Neon Void”

È stato presentato ufficialmente il video musicale per “Stronger Now“, brano tratto dal nuovo album dei Sumo Cyco “Neon Void“. La frontwoman Skye Sweetnam è tornata dietro la telecamera per dirigere il filmato, che si può guardare di seguito.
La canzone è nata da un momento di ispirazione, mentre Skye stava suonando un pianoforte verticale regalatole dal chitarrista Matt Drake.
Parlando delle origini della song, la Sweetnam ha raccontato:
All’epoca non avevamo molti soldi. Ho iniziato a sedermi al pianoforte ogni giorno, riapprendendo tecniche dalle lezioni che avevo preso 20 anni prima. È stato un lavoro lento e frustrante. Poi è arrivata “Stronger Now”. Finalmente mi sono sentita pronto a riprendere il controllo di me stessa. Il suo crescendo parla di restare a testa alta anche quando si è stati abbattuti. Suonare il pianoforte mi ha riportato all’infanzia. Ha riacceso il mio legame con la musica e la creatività. Nei momenti di ansia e depressione, questa canzone mi ha ricordato che la speranza può sopravvivere e persino crescere nei momenti più bui.