Doom

Swallow The Sun: due date in Italia per il tour europeo

Di Simone Volponi - 27 Giugno 2019 - 0:09
Swallow The Sun: due date in Italia per il tour europeo

Gli Swallow The Sun hanno annunciato un nuovo tour europeo insieme a October Tide Oceanwake. Appuntamento in Italia il 6 novembre al Dagda Club di Retorbido e il 7 novembre al Traffic Club di Roma.
 

poster sts italia

 

Sono finlandesi ed hanno cambiato il modo di intendere il doom metal, fino ad arrivare ad uno stile ed un trademark che li distingue dalla “massa”: gli SWALLOW THE SUN saranno in Italia per due date a Roma e Retorbido (PV)
In occasione della loro ultima fatica, “When A Shadow Is Forced Into The Light“, la band di Juha Raivio e soci si imbarcherà nella seconda parte del tour europeo che li ha già visti su alcuni dei più importanti palchi del Continente con ottimi responsi di pubblico e critica.
 

Con loro gli  OCTOBER TIDE! la death-doom metal band svedese, dopo alcuni avvicendamenti nella line up, ha dato alle stampe l’ennesimo piccolo gioiello intitolato “In Splendor Below“. Con ex membri di KATATIONIA e LETTERS FROM COLONY, la loro musica è il perfetto bilanciamento tra melodia e rabbia, doom e death, momenti riflessivi e sfuriate inaspettate.
 

Ad aprire le danze di questo evento gli OCEANWAKE. A breve info su orari e biglietti.
 

SWALLOW THE SUN, OCTOBER TIDE, OCEANWAKE
 

6 Novembre 2019 @Dagda Live Club – Retorbido (PV)
Evento Fb Clicca QUI

 

7 Novembre 2019 @Traffic Club – Roma
Evento Fb Clicca QUI

 

http://www.facebook.com/swallowthesun