Thrash

Tankard: pubblicano il video del terzo singolo ‘Lockdown Forever’

Di Orso Comellini - 2 Settembre 2022 - 10:13
Tankard: pubblicano il video del terzo singolo ‘Lockdown Forever’

TANKARD pubblicano il video del terzo singolo “Lockdown Forever”

Anche dopo quarant’anni vissuti al massimo in nome dell’heavy metal, non c’è modo di fermare il treno a tutta birra dei TANKARD. Giusto in tempo per i festeggiamenti del proprio 40° compleanno, i TANKARD pubblicheranno “Pavlov’s Dawgs”, diciottesimo album della carriera nonché debutto per la nuova etichetta Reaper Entertainment.

Oggi la nostra band preferita di Francoforte presenta il terzo singolo “Lockdown Forever”, una canzone che affronta la pandemia del Coronavirus e il relativo isolamento in lockdown nel modo tipico dei TANKARD“Lockdown Forever” è disponibile ora su tutte le piattaforme di streaming. Il video ufficiale, girato e editato a luglio 2022 sotto la direzione di Renatus Töpke (Töpkefilm.de), può essere visto qui:

Gerre commenta: “Oggi pubblichiamo il terzo videoclip per il nostro nuovo lavoro ‘Pavlov’s Dawgs’, che uscirà il 30/09/22. Per la prima volta abbiamo lavorato insieme a Renatus Töpke e abbiamo avuto l’opportunità di girare nei luoghi in cui è stata realizzata la leggendaria commedia di fantascienza ‘Iron Sky’! Non solo per questo, credo che il risultato di ‘Lockdown Forever’ sia più che degno di essere visto (e ovviamente ascoltato)! Immaginate, c’è un virus così palese che vi costringe a rimanere a casa per sempre! Rinchiusi per il resto della vostra vita, potrete solo ordinare pizza, fare yoga e ascoltare la vostra collezione di metal dalla A alla Z! Quest’ultima non sarebbe un problema per me, ovviamente, che sono ben fornito… in questo senso: non solo ‘Lockdown Forever’ ma anche ‘METAL FOREVER’!“.

Altro su: “Pavlov’s Dawgs”
“Beerbarians” (Lyric Video): https://youtu.be/rUQIZd8sP0w
“Ex-Fluencer” (live video): https://youtu.be/zTOCoQwKXdc

“Pavlov’s Dawgs” è preordinabile in CD, vinile colorato, earbook limitato con foto inedite che ripercorrono i quarant’anni dei TANKARD e boxset limitato con due demo in cassetta: https://lnk.to/TankardPavlovsDawgsPR

La tracklist è la seguente:
1. Pavlov`s Dawg
2. Ex-Fluencer
3. Beerbarians
4. Diary of a Nihilist
5. Veins of Terra
6. Memento
7. Metal Cash Machine
8. Dark Self Intruder
9. Lockdown Forever
10. On the Day I Die

TANKARD online:
http://www.facebook.com/tankardofficial
http://www.tankard.info
http://www.reapermusic.de

Tankard Pavlov's Dog