Temple Of Katharsis: il nuovo album “Worshipers of the Ancient Necromancy”, singolo online

Comunicato stampa
Dalle cripte dell’underground black metal greco, i Temple of Katharsis ritornano con il loro secondo album, “Worshipers Of The Ancient Necromancy”, una discesa sconvolgente in rituali dimenticati, forze arcane e misticismo intriso di morte.
Espandendo le fondamenta poste dal loro debutto del 2023, “Macabre Ritual”, questa nuova offerta si addentra ancora più profondamente nelle ombre, invocando visioni spettrali e tradizioni negromantiche con furia implacabile. Fondendo la gelida atmosfera del black metal ellenico con la ferocia tagliente della tradizione scandinava, i Temple of Katharsis evocano un suono al contempo grezzo e ritualistico: imponente, sacrilego e intriso di fuoco occulto.
Intriso liricamente di temi di antica stregoneria, decadenza spirituale e trascendenza della morte attraverso riti proibiti, “Worshipers Of The Ancient Necromancy” è un sacramento agli antichi dèi, un portale verso i reami criptici al di là della carne e del tempo.
Le voci sono state registrate presso H12 Audio, con chitarre e basso catturati presso O.A.R Music Sound e la batteria presso i Redhouse Studios, prima che l’album venisse mixato e masterizzato presso H12 Audio per ottenere la massima intensità rituale.
La manifestazione visiva di questo lavoro, dall’artwork all’impaginazione, è stata realizzata da Wolf’s Path, sigillando l’estetica profana dell’album.
Ascolta “Worshipers Of The Ancient Necromancy” su Spotify

Tracklist:
1. Obscure Black Oath
2. The Season of the Bloodhunt
3. Celebrating the Coronation of Grand Evil
4. Worshipers of the Ancient Necromancy
5. Ταίναρο
6. The Darkness Which Swallows the Dawn
7. The Sorrowful Path of Death
8. Horned Entity