Testament: nuovo album già nel 2026?

In una recente intervista rilasciata a Knotfest, il cantante dei Testament, Chuck Billy, ha affermato che, quando torneranno a casa dal tour europeo, la band comincerà subito a lavorare ad un nuovo album che avranno intenzione di pubblicare già per il 2026.
Queste le sue parole:
Quando torniamo a casa, Chris ed Eric si riuniranno e continueranno a scrivere. Miriamo a fare un altro disco l’anno prossimo. Questo è l’obiettivo.
Secondo il cantante, l’ingresso del nuovo batterista Chris Dovas, con la sua giovane età e il suo stile peculiare, ha dato nuova linfa vitale alla band:
Chris Dovas è cresciuto con uno stile di Metal diverso dal nostro. Credo che stia apportando quel nuovo stile di batteria al materiale che aveva scritto Eric. Chris ha trascorso molto tempo con Eric, probabilmente più di qualsiasi altro batterista. Hanno trovato il giusto equilibrio in questo disco. Abbiamo fatto un passo avanti verso il nostro posto nella scena musicale moderna, dimostrando che non abbiamo paura di correre rischi e sperimentare senza perdere la nostra identità.