Progressive

Thaeia: il video di ‘Into the Woods’

Di Daniele D'Adamo - 28 Ottobre 2021 - 1:00
Thaeia: il video di ‘Into the Woods’

Comunicato stampa:

In attesa del release party di ‘Datura Metel Vol I’, previsto a Roma per Venerdi  29 Ottobre al Wishlist Club, il quintetto modern / alternative capitolino Thaeia rilascia un nuovo video, questa volta per il brano ‘Into The Woods’
La band condensa tutta la sua rabbia e i trademark del suo sound in questo nuovo estratto – il terzo dall’ultimo EP -che chiude idealmente il ciclo visual narrativo dell’opera stessa.
Il nuovo video è disponibile di seguito:
Jacopo Pesciarelli, cantante e curatore del concept di Datura Metel aggiunge: “Into the Woods è l’ultimo brano di ‘Datura Metel vol.I’. E’la parte finale di questo viaggio alla scoperta dolorosa e cruenta del nostro inconscio, della nostra natura. L’ultimo punto di un vortice di folle sofferenza fisica ed emotiva che si risolve solo con l’ abbandonare ogni cosa, ogni sovrastruttura legata alla vita che conduciamo in questa società che troppo si aspetta da noi senza dare poco e nulla in cambio. Into the Woods è lasciare ogni emozione all’entrata del bosco dopo aver sofferto troppo. Entrare nella selva e seguire i demoni che ci guidano verso una nuova vita primordiale, lontana dalla follia dei preconcetti e dai doveri che nulla c’entrano con la natura dell’uomo. Ci consigliano, ci sussurrano nelle orecchie di andare con loro in un nuovo viaggio di rinascita. Cosa succederà dopo, noi THAEIA lo sappiamo. E voi?”
Registrato a Roma da Marco Mantovani ai Forward Studio e masterizzato da Ted Jensen agli Sterling Sound (Korn, Deftones) il nuovo EP ‘Datura Metel Vol I’ è disponibile sul mercato in tutti i formati e sulle principali piattaforme di streaming.
Segnaliamo link dell’imminente release party a Roma, un pacchetto assolutamente da non perdere per tutti gli appassionati del genere:
THAEIA + Achrome
29.10.2021
Wishlist Club, Roma