Vario

The Agonist: Vicky Psarakis “Non ho nulla di cui scusarmi con Alissa White-Gluz”

Di Giuseppe Casafina - 20 Dicembre 2019 - 4:00
The Agonist: Vicky Psarakis “Non ho nulla di cui scusarmi con Alissa White-Gluz”

Vicky Psarakis, attuale frontwoman dei The Agonist, si è espressa circa quanto da lei detto pochi mesi fa contro Alissa White-Gluz (link alla notizia), a cui quest’ultima ha risposto con la sua versione pochi giorni dopo (link alla notizia). Al periodo, le accuse erano relative al fatto che Alissa White-Gluz, ex-cantante della band Metalcore e tuttora in forza agli Arch Enemy, avesse ostacolato la pubblicazione del primo album della sua ex-band con Psarakis alla voce. In merito ad una recente intervista da parte del magazine tedesco Grasser Production in cui le è stato chiesto lei se la cosa avesse subito evoluzioni da allora, Vicky ha risposto con le seguenti parole.

No, da allora non c’è più stato niente. Non ci sono state comunicazioni di alcun tipo con lei, e Alissa non ha cercato di comunicare con noi, in realtà. Tutto quello che so è che ho detto quello che ho detto. Sono rimasta fedele a quello che ho detto. Non ho mentito. Non ho nulla di cui scusarmi o qualcosa del genere. Da quel momento in poi, non c’è stato nulla di veramente negativ. Se le cose dovessero essere riparate e potessimo parlare e suonare uno spettacolo insieme, o qualsiasi altra cosa, sarebbe bello. Ma se ciò non accade, va bene lo stesso. Voglio dire, ovviamente, non è un qualcosa sotto il nostro controllo, e realmente non penso che succederà mai. Ma, come ho detto, per me stessa penso di essere anche un po ‘estranea ai fatti, perché tra il resto della band e Alissa scorre del cattivo sangue. Alissa con i ragazzi, sono stati in una band insieme per 10 anni…bla bla bla. Sono entrata dopo il fatto, quindi non ho davvero nulla contro nessuno. Quindi sto bene con tutti. Qualunque cosa accadrà, accadrà.

Tutte queste cose, penso, a volte sono meschine. In cinque anni in cui sono stata nella band, ho detto una cosa in un’intervista, ed il tutto è stato spazzato via fuori dalla sua proporzione originaria. Ma tutte le altre volte nelle interviste in cui mi chiedevano qualcosa a riguardo, non dicevo nulla, perché non volevo concentrarmi su quello, volevo concentrarmi più sulla musica. E ovviamente sono un essere umano. Dopo cinque anni, c’è stata l’uscita dell’album. Avevo programmato interviste ogni giorno, una dopo l’altra. Stavo dicendo, ‘Sai una cosa? Fammi aprire la bocca e parlare solo un po ‘. E ciò è naturale. E ora che tutto è stato fatto, adesso è perfettamente a posto e tutto appartiene al passato.

Segue la videointervista originaria.

 

The Agonist online:

https://www.facebook.com/TheAgonistOfficial

http://theagonistband.com

https://www.instagram.com/theagonistofficial

https://twitter.com/theagonist

https://www.youtube.com/theagonistofficial