The Clairvoyants e Andre Matos: raddoppio di data
Comunicato stampa:
ANNIVERSARY PARTY: THE CLAIRVOYANTS con MATOS, RADDOPPIO E CAMBIO DATA!
Dopo aver annunciato il mese scorso l’edizione 2005 della festa di compleanno di Flash e MS, Silver Swan Management e The Clairvoyants non potevamo rimanere indifferenti di fronte alla tante richieste che sono giunte sia in redazione che sul sito dei The Clairvoyants. L’appuntamento inizialmente fissato per il 21 di maggio, si sposta di una settimana.e raddoppia!! Infatti, anche per favorire chi come lo scorso anno si era fatto Bari-Brescia per vedere Kotipelto all’opera con i The Clairvoyants e il repertorio Maiden, sono state fissate due serate dislocate geograficamente in modo da favorire anche chi viene da lontano:
venerdi 27 maggio la prima serata al Buddha Cafe di Orzinuovi (BS) e
sabato 28 maggio al Ministry di Firenze nell’ambito degli eventi metal organizzati da Energy Zone
Come lo scorso anno lo special guest, nella fattispecie Andre Matos, si esibirà in un concerto unico interpretando i più bei successi degli Iron Maiden e un’ampia carrellata di classici del metal che chiunque abbia mai seguito Matos con gli Angra, non avrà difficoltà a indovinare! Le due serate inoltre coincideranno con la presentazione del secondo full lenght degli Shaman che vedrà la luce proprio in quei giorni. Sia a Brescia che a Firenze i due party saranno arricchiti da ampie esposizioni di vinili e mercatini musicali, stand di tatoo e molte altre sorprese. Tenete costantemente d’occhio il sito WWW.THECLAIRVOYANTS.COM perché nei prossimi giorni verranno lanciati dei concorsi che permetteranno al vincitore (o si spera alla vincitrice) di cenare insieme a Matos!!
Ma non è finita, la voglia di fare le cose in grande sta aumentando e in questa atmosfera di grandi cambiamenti di cui avrete iniziato a leggere qualcosa nell’editoriale di FLASH.un’altra mega sorpresa è in via di definizione per tutti voi e potrebbe coinvolgere un altro nome amatissimo da tutti i metallari d’Italia. STAY TUNED!!!