The Clairvoyants: pezzi propri in vista

Di - 19 Dicembre 2005 - 21:44
The Clairvoyants: pezzi propri in vista

Comunicato stampa:

“Ce lo avete chiesto in tanti e alla fine ci siamo arrivati anche noi!! I Clairvoyants, senza cambiare nome e senza cambiare identità, in questi giorni entreranno in studio per registrare alcune canzoni originali.

Il processo di songwriting è iniziato nel corso del 2005 ed ha visto tutta la band coinvolta in un vero e proprio lavoro di squadra.

Gli studi scelti per la registrazione del materiale sono gli AlphaOmega di Blevio (CO), posizonati just in front of the lake, e la supervisione sarà dell’esperto Alessandro Azzali.

Prossimamente le tracce che registreremo forse verranno anche proposte dal vivo e nel corso del 2006 la band lavorerà, parallelamente al tributo alla Vergine di Ferro, anche a questo nuovo progetto.

Vi terremo costantemente aggiornati sia sui lavori in studio che si concentreranno in queste ultime due settimane del 2005, sia per tutti gli update che ci saranno nel corso del 2006. Sulla home page della band è disponibile un link, ULTIMO REPORT – Studio report, dove potrete seguire tutte le fasi delle registrazioni e del composing.

Abbiamo un’idea, che è quella di fare un disco di grandissimo heavy metal e dal profondo del cuore speriamo che questo progetto possa anche riscontrare il vostro entusiasmo. Abbiamo anche delle idee e delle sorprese che cercheremo di realizzare per voi e per noi…ma questa è un’altra storia…”