The Crown: importanti notizie

Di - 27 Settembre 2003 - 17:22
The Crown: importanti notizie

Grande fermento in casa dei Death/Thrashers svedesi The Crown. A pochi giorni dall’uscita dell’atteso “Possessed 13”, disco che segna il ritorno dietro al microfono di Johan Lindstrand dopo la parentesi con Tomas Lindberg di “Crowned in Terror”, il bassista Magnus Olsfelt ha annunciato che P13 sarà l’ultimo disco dei The Crown come li conosciamo. La band ha deciso di seguire altre strade musicali, sentendo di non aver più niente da dire in campo Thrash: “In qualche modo sembra che questo sia il nostro ultimo disco, non sarebbe possibile fare ancora meglio in questo genere”. L’etichetta che pubblica i dischi della band, la Metal Blade, ha comunque annunciato che la band NON si scioglierà.

C’è anche una notizia positiva per i fans della macchina da guerra svedese: i The Crown hanno infatti intenzione di registrare nuovamente le parti di voce e basso di “Crowned in Terror”, per far sì che anche quel disco abbia Lindstrand dietro all’asta del microfono. Sempre Olsfelt ha dichiarato a proposito:

“In tutta onestà non è una cosa che muoiamo dalla voglia di fare. E’ una cosa che abbiamo promesso alla Metal Blade per ringraziarli del grosso budget concessoci per “Possessed 13″. Probabilmente sarà divertente per la gente avere tutti i dischi con Johan alla voce”.

Diciamo addio a una grande band, diamo il benvenuto (probabilmente) a un gruppo rinato in altre vesti, non prima però di esserci goduti “Possessed 13”.