The Crown: nuovo album
Possessed 13 sarà il titolo del nuovo album dei The Crown, che verrà pubblicato in settembre sempre sotto Metal Blade. Queste le parole del chitarrista Marko Trevonen:
“A quanto pare fin’ora abbiamo 13 tracce sull’album, di cui 2 strumentali. Ci saranno meno melodie e, come Magnus ha già anticipato, più potenza! E per i testi devo dire che Magnus ha scritto definitivamente il suo miglior materiale di sempre! L’album intero ha un’impronta molto forte del suono Death Metal originale. Questa è fottuto spirito Death Metal!!!
Siamo così eccitati di poter dividere questo lavoro con il mondo. Le canzoni sono massacranti, Johan è tornato tra noi, l’artkork è stupendo, tutto sembra andar bene per quest’album. Stiamo ascoltando molto quello che abbiamo pre-prodotto una settimana fa. Abbiamo già in mente alcuni miglioramenti… Lucideremo questo diamante mortale finchè non inizieranno le vere registrazioni agli Studio Fredman il 5 maggio. Non posso più aspettare!!!! Ma prima partiremo per un tour europeo, che avrà inizio il 21 aprile in Olanda. Venite a vederci e a condividere la follia!!!”
Track list:
01. No Tomorrow
02. Deliverance
03. Face Of Destruction / Deep Hit Of Death
04. Are You Morbid?
05. Dream Bloody Hell (instrumental)
06. Cold Is The Grave
07. Kill ´Em All
08. Morningstar Rising
09. Natashead Overdrive
10. Bow To None
11. Zombiefied!
12. Dawn Of Emptiness
13. The Endless Gate (instrumental)