The Cruel Intentions: pubblicato il video del nuovo singolo “Beating In My Chest”

Gli sleaze rockers scandinavi The Cruel Intentions, hanno svelato il video del loro nuovo singolo, “Beating In My Chest”.
Il comunicato stampa di Indie Recordings dichiara:
“Sull’onda del recente successo di avere altri due brani inclusi nell’acclamata serie HBO/DC Peacemaker, la minaccia scandinava nota come The Cruel Intentions è tornata in piena forza lanciando un nuovo singolo accompagnato da un video musicale di grande impatto. La band pubblica “Beating in My Chest”, un’esplosione ad alto numero di ottani della spavalderia della Sunset Strip che affonda le radici negli anni trascorsi da Lizzy DeVine a Los Angeles. Il brano mescola nostalgia, grinta ed energia melodic sleaze-rock in un unico ruggente inno, una cartolina elettrificata di un periodo pieno di notti folli, grandi ambizioni e zero rimpianti.
DeVine afferma:.
‘“Beating In My Chest” incanala la carica dei miei anni a L.A., un ruggente mix di nostalgia, grinta e cuore direttamente dalla Sunset Strip. È fondamentalmente la mia lettera d’amore a L.A., alle notti, al caos, ai sogni. Quella città mi scorre ancora nelle vene, non importa quanto io vada lontano”.
Alimentato da riff veloci, hook taglienti e dalla miscela distintiva della band di hard rock melodico e sleaze moderno, “Beating In My Chest” si presenta come un inno rock moderno, grezzo e irresistibilmente orecchiabile. Contemporaneamente, la band pubblica un nuovo video musicale diretto da Max Ljungberg, che aggiunge ancora più edge e attitudine al brano. Insieme, questa pubblicazione rafforza il loro status di una delle forze più implacabili nella scena rock odierna.
Ascolta il brano in streaming QUI
