The Halo Effect: svelata la bonus track “Not Yet Broken” disponibile solo in Giappone

Comunicato stampa
Dopo aver dimostrato di essere una forza da non sottovalutare grazie al trionfo di critica e pubblico del loro ultimo album March Of The Unheard e a un tour europeo di enorme successo, la potente band svedese The Halo Effect torna con una nuovissima proposta.
La band ha presentato con orgoglio “Not Yet Broken”, un inno pesante, ipnotico e profondamente melodico, fino ad ora disponibile solo come bonus track per il mercato giapponese. Ricco di riff devastanti, melodie ossessionanti e carico dell’inconfondibile energia che definisce il sound degli The Halo Effect , “Not Yet Broken” è una testimonianza dell’incrollabile fuoco creativo della band.
Il chitarrista e compositore Niclas Engelin commenta:
“Penso che siamo fortunati ad aver avuto questa ondata di creatività fin dal primo giorno. Ecco un’altra canzone che volevamo farvi ascoltare, se ne parla da mooolto tempo e ora è il momento giusto per scatenare questo riff/melodia – mostruosa! Questa canzone è stata scritta durante le lunghe e stimolanti sessioni di registrazione che abbiamo tenuto per l’album Days Of The Lost. Speriamo che vi piaccia tanto quanto a noi, la inseriamo in scaletta ai festival di quest’estate!!”.
Guarda il video (visualizer) di “Not Yet Broken”