The Offspring: annunciato un grande spettacolo all’aperto al Crystal Palace Park di Londra con ospiti speciali

I colossi del Punk Rock The Offspring hanno annunciato un grande concerto all’aperto, che si terrà al Crystal Palace Park di Londra domenica 28 giugno. La leggendaria band sarà accompagnata da ospiti speciali come Dropkick Murphys, Pennywise, PUP e Destroy Boys.
The Offspring hanno dichiarato: “Nessuno spacca come il Regno Unito. Sarà una giornata fantastica.”
La prevendita partirà dalle 9:00 di martedì 18 novembre su www.offspring.com. I biglietti saranno in vendita generale dalle 9:00 di venerdì 21 novembre su www.ticketmaster.co.uk.
Leggende e innovatori della scena Punk Rock della California meridionale, The Offspring hanno venduto milioni di dischi, vinto innumerevoli premi e sono stati in tournée con continuità, tenendo più di 500 concerti solo nell’ultimo decennio. Con una formazione composta dal cantante e chitarrista ritmico Bryan “Dexter” Holland, dal chitarrista solista Kevin “Noodles” Wasserman, dal bassista Todd Morse, dal batterista Brandon Pertzborn e dal polistrumentista Jonah Nimoy, la loro musica ha avuto un impatto duraturo su film, televisione e videogiochi, mentre la band continua a innovare con nuove uscite musicali.