The Rods: pubblicato il nuovo video “Tears for the Innocent”

Comunicato stampa
Dopo l’acclamata uscita del loro ultimo album “Wild Dogs Unchained” per Massacre Records, il leggendario trio Heavy Metal statunitense The Rods ha svelato il nuovo video di “Tears for the Innocent”, un brano inquietante ed emotivamente carico che rappresenta uno dei momenti più toccanti del disco.
Scritto e cantato dal chitarrista/cantante David “Rock” Feinstein, “Tears for the Innocent” è una sentita riflessione sulla devastazione della guerra e sulla sofferenza umana che lascia dietro di sé.
GUARDA il video di “Tears for the Innocent”
“Questa canzone parla di una guerra insensata e delle persone innocenti che muoiono a causa di essa”, spiega Feinstein. “Piangiamo per queste persone innocenti e ci dispiace per ciò che hanno perso: le loro case, la loro terra, le loro vite.”
Con il suo messaggio potente e le sue melodie toccanti, “Tears for the Innocent” mette in mostra la capacità senza tempo dei The Rods di fondere riff pesanti con emozioni genuine, ricordando che il Metal classico può ancora portare con sé significati profondi e una profonda consapevolezza.
Il nuovo video segue l’uscita di “Wild Dogs Unchained”, un disco che ridefinisce l’eredità della band con rinnovato ardore ed energia senza compromessi.