Black

Thokkian Vortex: svelati nuovi dettagli sull’album, lyric video di ‘Banishing the Lion of Kutha’

Di Daniele D'Adamo - 19 Gennaio 2020 - 0:08
Thokkian Vortex: svelati nuovi dettagli sull’album, lyric video di ‘Banishing the Lion of Kutha’

Comunicato stampa (NeeCee Agency):

Il gruppo black metal THOKKIAN VORTEX ha recentemente annunciato la firma con la casa discografica olandese di metal estremo Non Serviam Records e oggi svela nuovi dettagli sulla nuova opera.“Thy Throne is Mine” uscirà il 29 febbraio 2020. L’affascinante copertina è stata creata dall’artista Moonroot.

I pre-ordini di “Thy Throne is Mine” sono ora disponibili: http://www.non-serviam-records.com/shop.php#!/Thokkian-Vortex-Thy-Throne-Is-Mine/p/163470124

Bandcamp: https://non-serviam-records.bandcamp.com/album/thy-throne-is-mine

Per celebrare, la band è orgogliosa di svelare il primo singolo e lyric video di ‘Banishing the Lion of Kutha’. Guarda il video su YouTube:

https://youtu.be/dACu0FMjc7Y

Il mastermind Lord Kaiaphas dichiara: “Thy Throne is Mine è semplicemente il miglior Black Metal che io sia stato in grado di creare finora. Nel complesso, è un album con canzoni orecchiabili e memorabili. Non volevo che tutti i pezzi dell’album suonassero uguali. Per il testo di Banishing the Lion of Kutha ho creato una storia sulla mitologia sumera e accadica. Questa canzone ha un’atmosfera bellica.”

Dal punto di vista musicale, quello dei Thokkian Vortex è un black metal in stile nordico, come veniva suonato negli anni Novanta da band come MAYHEMEMPERORDARK FUNERALLIMBONIC ARTSATYRICON, ecc.

Capitanata da Lord Kaiaphas, ex cantante del gruppo norvegese ANCIENT, la band include anche il chitarrista Sabnock, il bassista Sil e il batterista Asmodevs Draco Dvx (AZRATH 11NAER MATARONKURGAALLANCIENTMELECHESH, ecc.).

Maggiori informazioni:
https://www.facebook.com/ThokkianVortex/
http://www.non-serviam-records.com
https://www.facebook.com/nonserviamrecords
https://www.instagram.com/non_serviam_records/
https://non-serviam-records.bandcamp.com/