Thy Majestie: split con il cantante

Di - 22 Aprile 2006 - 1:14
Thy Majestie: split con il cantante

I nostrani Thy Majestie si sono separati dal cantante Giulio Di Gregorio. Questo il comunicato rilasciato dalla band il 2 aprile, sul proprio sito ufficiale:

Eravamo rimasti che avremmo dato comunicazione a breve del gruppo di supporto per il concerto del 19 Aprile. Invece ci ritroviamo a darvi una brutta notizia. Purtroppo non solo al concerto non parteciperemo più ma dobbiamo anche comunicare che Giulio non fa più parte dei Thy Majestie. La difficile decisione è stata presa con molta sofferenza, ma purtroppo sia Giulio che il resto della band si sono resi conto che era l’unica cosa possibile da fare. Non stiamo qui a spiegare i motivi della separazione, perchè sono cose che riguardano solo noi e Giulio. I nostri rapporti di amicizia rimangono inalterati, le nostre carriere musicali si dividono qui.

Ancora una volta ci ritroviamo senza un cantante, in una terra (la Sicilia) che offre ben poco da questo (e non solo) punto di vista. Al momento le sorti dei Thy Majestie sono appese ad un filo molto sottile. Sappiamo che molti sperano che questo filo si spezzi, e molti altri invece sperano che possiamo di nuovo risollevarci dall’ennesima batosta. Ma questa volta sarà difficile, molto difficile.

Rivolgiamo quindi l’invito solo ai palermitani (mai più cantanti in “trasferta”) , se c’è un cantante interessato a fare un provino che si faccia vivo.
I requisiti che chiediamo sono semplici
Conoscenza della lingua inglese
Un minimo di tecnica
Tempo libero da dedicare ad un progetto ambizioso
Tanta, tanta, tanta passione

Chi fosse interessato può cimentarsi con alcuni mp3 messi a disposizione dalla band a questo indirizzo (basi di 3 brani).