Tigertailz: si separano dal cantante Jules Millis
Il cantante dei TIGERTAILZ – Jules Millis – ha annunciato d’aver lasciato la band per dedicare più tempo alla propria famiglia.
Queste le parole dei protagonisti:
Tigertailz – “Siamo davvero tristi di vederlo andare via, ma rispettiamo la sua decisione perchè come band, la famiglia, la vita e il benessere delle persone hanno la priorità su tutto.
Abbiamo vissuto momenti incredibili e suonato grandi show. Quindi auguriamo a Jules tutto il meglio per il futuro.
Attualmente siamo in studio a lavorare sul nuovo album dei Tigertailz ( ‘Daggerz’ ), stiamo facendo grandi progressi e i nostri piani non cambiano.
Completeremo il nuovo disco, ma a questo punto, ovviamente, con un cantante diverso. L’ annuncio del nuovo singer sarà effettuato in un secondo momento, per ora continuiamo normalmente e i futuri live dei Tigertailz verranno suonati come previsto.”
Jules Millis – “E’ stato un onore essere un membro dei Tigertailz, avere l’opportunità di essere in una band che ho amato fin da quando ero adolescente, quindi mi guardo indietro con soddisfazione. Per i fans dei ‘Tailz grazie per la vostra accoglienza e sostegno nel corso degli ultimi tre anni, è stato un piacere condividere il palco con Jay, Rob, Matt, Ace e Jason, auguro a tutti loro il meglio per il futuro.”