Heavy

TM Playlist | Dicembre 2019

Di Alessandro Marrone - 2 Dicembre 2019 - 11:42
TM Playlist | Dicembre 2019

Carissimi lettori di TM, date le numerose mail che riceviamo ogni giorno e il costante contatto che si è instaurato negli anni, abbiamo pensato di approfondire il forte legame che ci lega a voi, evolvendo il discorso intrapreso e portato avanti con i “Top 5 Albums” che ogni mese i nostri redattori riepilogano, per dar modo ai più affamati di musica di avere quel consiglio che non guasta mai quando bisogna destreggiarsi tra una marea di proposte.

Quello che inauguriamo questo mese è differente, ma per noi è ancora più eccitante, poiché la Playlist di TrueMetal su Spotify sarà accessibile SUBITO e a TUTTI (anche a chi non ha un account, a prescindere che sia gratis o premium). Ogni redattore non sceglierà però 5 album, ma 5 canzoni (il gioco si fa duro!) senza distinzioni di epoca o genere. Alla fine di ogni mese la aggiorneremo totalmente e così avrete sempre una fresca dose di canzoni delle quali in redazione non possiamo proprio fare a meno. Il vantaggio di utilizzare la piattaforma di Spotify è che avrete i brani disponibili sempre e potrete scoprire così quel gruppo che vi tormenterà per tutta la vita, altrimenti destinato a restare sconosciuto. Un semplice click e la giornata in ufficio, il viaggio in auto o la serata a casa con gli amici avrà la colonna sonora ideale per ogni vero appassionato di questa musica che noi tanto amiamo.

Ecco quindi le canzoni più ascoltate, le preferite del momento o più semplicemente quelle che i redattori di TrueMetal intendono suggerirvi per il mese appena trascorso. Basta un semplice click sulla playlist qui sotto e se vorrai lasciaci il tuo parere, le canzoni che ci consigli o facci sapere se grazie a questa playlist hai scoperto qualcosa di interessante!

Buon ascolto!