Hard Rock

TNT: l’ex cantante Tony Mills ha il cancro

Di Simone Volponi - 9 Aprile 2019 - 1:01
TNT: l’ex cantante Tony Mills ha il cancro

All’ex vocalist dei TNT Tony Mills è stato diagnosticato un cancro. Il cantante di origine britannica è stato parte della band per sette anni (2006 – 2013) prima di essere sostituito e sostituito da Tony Harnell.

Tony ha commentato:
Cancro, non solo il mio segno di nascita, ma anche il mio destino. Recentemente mi è stato diagnosticato, ma troppo tardi. Ho sofferto dalla fine dell’anno scorso, poco dopo un incidente automobilistico prima di Natale, un dolore al mio apparato digerente con un dolore interno difficile da isolare. Le varie visite ospedaliere non hanno trovato nulla dai test fino a quando non sono andato in una clinica privata di Oslo, dove il medico ha deciso che ero troppo malato per i normali test e sono stato scansionato il giorno seguente. Un tumore troppo vecchio e grande per essere rimovibile era cresciuto dentro di me per circa un anno ed è stato la causa di tutti i miei problemi: mi sembra che l’incidente abbia sicuramente accelerato la crescita e / o gli effetti di questa entità, altrimenti potrei ancora non esserne consapevole.

“Sono grato alle persone intorno a me che sono state coinvolte con il mio prossimo album Beyond The Law, che sarà ovviamente il mio ultimo lavoro scritto come artista. Il tempismo è stato a dir poco un sollievo. Sono contento di averlo finito in tempo. Certamente non meno importante è mia moglie Linda, ma grazie a Pete Newdeck, Tommy Denander, Toine Vanderlinden, Josh ‘Tabbie’ Williams, Tony Forsythe e Chris Aldridge a livello di studio e Pete Kotevski dei Battlegod Productions, Jon Løvstad, Alex Cooper, Avalon Music e Ivan Gunn per il supporto artistico, finanziaro e logistico. L’uscita del disco è leggermente ritardata, fino a giugno, per aiutare i diversi territori a rilasciare simultaneamente e supportare l’album con successo. Stavo progettando un’antologia trentennale di materiale solista il prossimo anno (1990-2020); Ho parlato con alcuni dei miei colleghi e potrebbero benissimo organizzarlo.

Intendo continuare a lavorare nella fattoria con mia moglie e gli animali che amiamo. Con poco altro da dire per ora, comunicherò il più a lungo possibile, finché il male non mi renderà incapace di farlo, e poi mia moglie informerà tutti su quello che succederà. Grazie per il vostro supporto durante il mio periodo come cantante / compositore, ho incontrato e lavorato con molti dei miei eroi e ho vissuto i sogni di quando ero un’adolescente stravagante, contro ogni previsione e il consiglio di genitori e insegnanti, che hanno tutti sbagliato.
Rock on. Tony Mills.