Tobias Forge (Ghost): “non ho nessuna intenzione di pubblicare un album solista”
Tobias Forge dei Ghost, in una intervista presso il “Rock Talk With Mitch Lafon” (riquadro YouTube sottostante), ha risposta ad una domanda in cui gli si chiedeva se nel caso avesse mai avuto intenzione di pubblicare un album solista. Ecco la sua risposta:
A partire da ora, non ho un’inclinazione professionale a fare qualcosa che si senta drammaticamente diverso dai Ghost. Sembra che abbia ampliato la tavolozza e sia stato in grado di inserire canzoni che, prima che esistessero, ero un po ‘fuori dal recinto, per esempio ‘He Is’; anche la prima parte di ‘Ghuleh’ era una canzone che non ero sicuro che avrebbe funzionato. Ma così facendo, ciò ha permesso anche di tirare un sacco la leva, di creare terreno da utilizzare nel settore musicale che continuo a scavare ed esplorare. E avendo notato che riesco a cavarmela scrivendo ‘Life Eternal’ e canzoni del genere, mi sembra che, beh, se posso farlo con i Ghost, e posso anche scrivere ‘Mummy Dust’ e molto l’altro, sembra che non debba andare altrove. Alcuni musicisti lo fanno, alcuni musicisti lo fanno magistralmente e fanno semplicemente qualcosa di diverso con un’altra band .
Ha inoltre aggiunto.
Considero la mia scrittura e il mio modo di esprimermi un po ‘più simile ai Queen, credo, piuttosto che agli AC / DC, in un certo senso. E mi piace. Mi piace l’idea di essere un cinquantenne o un sessantenne e, infine, un settantenne o forse anche più anziano, con un repertorio molto ampio di canzoni di tipo differente. Preferisco quello, penso.
Ghost online:
http://www.facebook.com/thebandghost
https://open.spotify.com/artist/1Qp56T7n950O3EGMsSl81D