Tommy Lee, Gilby Clarke, Jason Newsted: cercano un cantante con un reality
Tommy Lee (Motley Crue), Gilby Clarke (Guns N’ Roses) e Jason Newsted (Metallica) hanno formato una nuova band, con il nome Supernova, e sono intenzionati a cercare un frontman con l’aiuto della trasmissione Rock Star della Cbs, la stessa che ha trovato il nuovo cantante agli australiani Inxs.
Una volta scelto il cantante, la nuova band entrerà in studio prodotta da Butch Walker (Avril Lavigne, Pink). I Supernova hanno intenzione di pubblicare loro album di debutto in autunno e poi fare un tour mondiale.
“Sono stato in tour sia con Gilby che con Jason – ha detto Tommy Lee – Sono due musicisti incredibili e ho sempre voluto suonare con loro. Formare una nuova band con vecchi amici su una televisione che va in onda in tutto il mondo sarà un bel colpo, e troveremo il più carismatico e talentuoso cantante per i Supernova. Mi piace stravolgere le regole“.
Allo show faranno delle apparizioni anche Dave Navarro, Slash, Rob Zombie, Macy Gray e Moby.
Sono già sorti problemi legali, però, riguardo proprio al monicker del gruppo, che sembra appartenere già a un’altra band che non ha avuto grande successo.