Vario

Triptykon: Tom G. Warrior, “Questa band è la continuazione dei Celtic Frost senza alcuni dei problemi personali che avevamo”

Di Orso Comellini - 28 Agosto 2025 - 10:20
Triptykon: Tom G. Warrior, “Questa band è la continuazione dei Celtic Frost senza alcuni dei problemi personali che avevamo”

Nel corso di una nuova intervista a Tom G. Warrior dei Triptykon su PowerOfMetal.cl è stato chiesto lui se avesse intenzione di rilanciare i Celtic Frost o gli Hellhammer con del materiale inedito. Questa la sua risposta:

Nel caso dei Celtic Frost, lo stiamo già facendo con i Triptykon. I Triptykon sono fondamentalmente la continuazione dei Celtic Frost senza alcuni dei problemi personali che avevamo. Tuttavia, anche nel prossimo album dei Triptykon ci saranno alcuni brani che ho scritto quando ero ancora nei Celtic Frost. E poi c’è tanta nuova musica scritta di mio pugno, nome avrei fatto se i Celtic Frost esistessero ancora.

Mentre per quanto riguarda gli Hellhammer e Triumph Of Death, ovviamente ci sono solo due anni di musica degli Hellhammer. Gli Hellhammer sono esistiti solo per due anni. Sì, abbiamo parlato della possibilità di provare a scrivere della musica nello stile degli Hellhammer, ma sono molto cauto al riguardo. Non voglio fare qualcosa di sbagliato. Per me, gli Hellhammer sono qualcosa di molto importante nella mia vita e se mai lo faremo, saremo molto, molto attenti a farlo nel modo giusto. E se non ci sembrerà giusto, non lo pubblicheremo.

Questa l’intervista completa: