Turisas: aggiornamento sulle condizioni di Laakso
Traduzione dell’ultimo aggiornamento pubblicato nel sito ufficiale dei Turisas.
“Le sue condizioni generali stanno migliorando, sta recuperando le funzioni vitali e i reni funzionano di nuovo. Sta sveglio più spesso ma nonostante ciò non abbiamo ancora avuto il permesso di vederlo. I familiari ci hanno detto che è cosciente e comprende ciò che gli viene detto e ora che non è più attaccato al respiratore è in grando di parlare.
Noi e la famiglia di Georg vorremmo ringraziarvi tutti per l’enorme supporto che avete dato a noi e a Georg durante l’ultimo mese e mezzo. Avete tutti giocato un ruolo importante nella battaglia di Georg per la vita che, malgrado a volte sembrasse senza speranza, non si è mai arreso. Grazie per le centinaia di auguri che avete pubblicato nel nostro guestbook e nel forum. Sono stati tutti inoltrati al personale ospedaliero che li ha letti a Georg e che farà altrettanto con quelli futuri. La strada da percorrere è ancora lunga e il vostro supporto è più che benvenuto. Molte persone ci hanno chiesto se c’è un indirizzo al quale sia possibile inviare cartoline, lettere, regali etc. Eccolo:
Georg Laakso
Kanta-Hämeen keskussairaala
Osasto 5 B, Huone 1
FIN-13500 Hämeenlinna
FINLAND
Vorremmo inoltre informarvi che nonostante le sfortunate circostanze la ‘battlemachinery’ non si è fermata e non si fermerà. Il lavoro sul nuovo album procede e abbiamo confermato una serie di concerti per il 2006 che annunceremo più avanti. Speriamo di finire il tutto nell’estate del 2006 e schizzare via verso nuove battaglie lungo l’Europa. Informazioni per le prenotazioni presso: booking[-at-]turisas.com
Sinceramente vostri
i Turisas”