Thrash

Underball: pubblicato il video del nuovo singolo ’20th Century Boy’, cover dei T-Rex

Di Daniele D'Adamo - 19 Maggio 2020 - 0:03
Underball: pubblicato il video del nuovo singolo ’20th Century Boy’, cover dei T-Rex

Comunicato stampa:

Il 15 maggio è uscito il nuovo video degli Underball nella versione “Lockdown Edition”. La band ha voluto omaggiare con una cover di “20th Century Boy” una della band più iconiche di sempre, i T. Rex.
Al video hanno partecipato amici e colleghi della scena underground italiana.
Le potenze mondiali hanno contrastato l’imminente uscita del nostro album d’esordio?
E allora noi facciamo un video dove facciamo schifo tutti insieme sulle note della nostra versione di “20th Century Boy”.
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, l’isolamento non è mai stato così divertente e i vostri genitori ne saranno certamente orgogliosi.
Ricordate che IL PEGGIO DEVE ANCORA VENIRE!
NEW ALBUM ”THE WORST IS YET TO CUM” OUT SOON!

BIO
Gli Underballa sono una band Thrash/Hardcore formatasi a Roma nel 2015.
Dall’esigenza di cinque amici di assecondare inclinazioni poco ortodosse e suonare a volume molto alto nasce il progetto Underball, col preciso intento di ravvivare un circuito musicale sempre più diviso e troppo emulativo.
Attraverso una matrice musicale che attinge da diverse sfumature del metal, gli Underball fanno del look e dei temi espliciti il proprio cavallo di battaglia, distinguendosi in poco tempo per i live ad alto impatto sonoro e visivo.
Grazie al sound potente e all’esperienza dei cinque musicisti, gli Underball arrivano presto a condividere il palco con artisti nazionali ed internazionali come i Today is the day, Anvil, Insanity Alert, Negative Approach, Necrodeath, Impact e altri.
Dopo diversi tour in giro per l’Italia, il quintetto si prepara a presentare nei prossimi mesi il primo lavoro in studio, con la promessa di imprimere la stessa forza dei live in questo full-lenght d’esordio.
Spandex, glitter, sesso e cattive maniere stanno per infrangersi a volume altissimo, con la forza d’urto del metal più verace.
– CONTATTI
WEB SITE:
SPOTIFY:
FACEBOOK:
INSTAGRAM:
YOUTUBE:
SOUND CLOUD:
BANDCAMP: