Unsun: Mauser parla dello split coi Vader

Di Nicola Furlan - 10 Settembre 2008 - 17:46
Unsun: Mauser parla dello split coi Vader

Comunicato stampa:

Mauser, ormai chitarrista a tempo pieno del suo nuovo gruppo UNSUN, ha rilasciato la seguente dichiarazione circa il suo abbandono dei Vader:

“Vorrei confermare la notizia del mio abbandono dei Vader e spiegare le ragioni della mia decisione, in modo da chiarire qualsiasi fraintendimento o  cattiva interpretazione della cosa.
Negli ultimi sei mesi sono stato impegnato con la mia nuova band, gli UNSUN, e non sono stato in grado di adempiere ai miei doveri con entrambi i gruppi allo stesso tempo. Sapevo che questo sarebbe successo e che sarei finito in una situazione dove avrei dovuto scegliere. L’imminente uscita del mio disco con gli UNSUN, THE END OF LIFE, e gli impegni promozionali connessi ad essa mi hanno fatto capire che era il momento di lasciare.
Ho deciso di concentrarmi esclusivamente sugli UNSUN: Ho anche sentito il bisogno di creare qualcosa di nuovo da un punto di vista musicale, qualcosa di diverso da quello che ho fatto in passato.  Voglio ringraziare tutti i fan dei Vader per l’immenso supporto ce mi hanno sempre dimostrato durante i nostri show, sono stati momenti magici pieni di un’energia indescrivibile. Spero che capirete la mia decisione di andare per la mia strada, credo fermamente che sia qualcosa a cui tutti dovremmo aspirare… Nessuno può dirci che musica ascoltare, nessuno può trattenerci dal suonare la musica che amiamo… Questo è quello per cui  lotterò sempre!”.

The End Of Life, il primo disco degli UNSUN, uscirà il 26 Settembre su Century Media.